Il nostro team di progettisti è in grado di fornire una progettazione illuminotecnica all’avanguardia per ambienti industriali e ATEX.

Un piano di progettazione 3D viene utilizzato per fornire una rappresentazione visiva dell’aspetto effettivo della soluzione finale di illuminazione installata , dimostrando i livelli di lux e la diffusione della luce che verranno raggiunti sul luogo di lavoro.

Possiamo produrre progetti video del tuo schema di illuminazione ATEX finale. Fornendo un walkaround 3D, questo offre una visione della vita reale su come si comporterà l’installazione, da tutte le angolazioni.

 

mappa illuminanza

 

 

 

Un progetto di illuminazione 2D viene utilizzato per tracciare i singoli apparecchi di illuminazione sul disegno CAD del tuo sito. Indica la direzione e la diffusione dell’illuminazione e utilizza le curve di livello per mostrare i livelli di lux dettagliati all’interno delle diverse aree. Questo tipo di design spiega esattamente come otterremo il risultato desiderato e può essere utilizzato come guida durante la fase di installazione.

I dati fotometrici possono essere utilizzati da altri ingegneri e designer all’interno del software di progettazione illuminotecnica per creare schemi di illuminazione personalizzati utilizzando le nostre lampade LED a luce bianca.

video progettazione illuminotecnica

 

I piani di illuminazione 2D e 3D possono essere forniti anche in una visualizzazione pseudo-colore, fornendo la mappatura dell’illuminamento dell’intensità e la diffusione dell’emissione luminosa in tutto il sito. Questo è usato per mostrare che l’area è stata illuminata in modo uniforme, il che è fondamentale per raggiungere il massimo livello di sicurezza.

La nostra progettazione illuminotecnica per area ATEX è mirata, fornendo solo la giusta quantità di luce necessaria sulla scena per la massima efficienza e il minimo spreco. Il grafico della direzione del raggio mostra il punto preciso di mira di ciascun pannello LED, l’angolo di elevazione e la posizione esatta di ciascun apparecchio.

Nota: l’illuminazione direzionale può consentire un flusso luminoso molto più basso!